Condividi:        

Schermata BLU: STOP:C0000218

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Schermata BLU: STOP:C0000218

Postdi hotpongo » 29/08/06 17:55

Ciao a tutti..
sto impazzendo..vi spiego la mia situazione:

Sono entrato in ufficio lunedi mattina e accendendo il server mi dava questa schermata: NTLDR MANCANTE

Dopo vari tentativi mi sono accorto che nei dischi (2 IN RAID1) la partizione di WINDOWS era illeggibile.
Facendo un CHKDSK /R sono riuscito a risanare i dischi...nel senso che ora sono leggibili e la cartella C:\WINDOWS\ esiste ma il sistema operativo non parte lo stesso.

Dopodiche', nel tentativo di ripristinare il sistema operativo dal cd di Windows, dopo il caricamento dei files di sistema mi compare ogni volta questa schermata blu con questo errore:

<b>Stop: c0000218 {Errore nel file del Registro di sistema} Il Registro di sistema non ha potuto caricare il file hive: \SystemRoot\System32\Config\SOFTWARE oppure il suo registro o la sua copia. </b>

Leggendo le varie soluzioni in internet, ho provato a ripristinare anche il registro di sistema come spiegano qua...( http://support.microsoft.com/kb/307545 ) dove la maggior parte della gente che ha incontrato il mio stesso problema ha risolto cosi....ma il mio problema persiste!!!!!!...
C'è qualke altra soluzione???...

PS: i dischi sono buoni, comunque ho provato anche a sostituirli.
hotpongo
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 21/03/06 18:47

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Schermata BLU: STOP:C0000218":

stop and go
Autore: giorgioa
Forum: Applicazioni Office Windows
Risposte: 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti