Condividi:        

Problema...riavvio del pc

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema...riavvio del pc

Postdi life » 29/08/06 11:29

salve a tutti,
da un pò il computer mi sta dando dei problemi...uso Windows Xp service pack 2 , e mi capita che mentre sto usando il pc di colpo si blocca tutto e dopo pochi minuti si riavvia ..quando ha finito di riavviarsi mi dice :

il sistema è stato ripristinato in seguito a un errore grave

e mi dice l'identificativo è :

BCCcode : ea BCP1 : 81C733E0 BCP2 : 81AC5100 BCP3 : (1C98120
BCP4 : 0000001 OSVer:5_1_2600 SP:2_0 Product_256_1

non so se questo può aiutarvi.

A parte questo ogni tanto mi capita anche che metre uso il pc ..si blocca e mi appare dopo un pò un errore riguardante i driver della scheda video corrotti..comunque ho reistallato i driver ati e non me l'ha fatto più almeno per ora.

In fine una cosa strana ..alcune volta quando si riavvia non si prende il monitor..ovvero non si accende il led verde sotto il monitor ma rimane rosso che sta a significare che non vede il segnale.


Come posso risolvere questo problema ?? Aiutatemi please perchè sta diventando abbastanza frequente.
Bye bye a tutti..

P.S.= Riguardo l'errore grave mi dice che è stato creato un registro .. se mi dite dove lo posso trovare posso farvi il copia e incolla se può servire.
life
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/08/06 11:25

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 29/08/06 11:39

Ciao, l'errore potrebbe essere stato causato da diversi fattori:
Il primo dubbio riguarda la scheda video, anche per quanto riguarda il fatto del monitor..però per il momento aspettiamo e vediamo se hai risolto installando i driver del modem.

Sempre per sicurezza nel frattempo fai uno scandisk e un defrag e dai una controllata con hijackthis ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

modem?

Postdi life » 29/08/06 11:58

quali driver del modem?? :-|

dove posso postare il log di hjackthis..in modo che qualcuno lo controlli
life
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/08/06 11:25

Postdi life » 30/08/06 11:21

anche reistallando i driver della scheda video.. capita che il computer si blocca e quando lo riavvio non si prende il monitor ....
life
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/08/06 11:25


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema...riavvio del pc":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

cron