Condividi:        

wi-fi che salta quando digito qualcosa sulla tastiera?

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

wi-fi che salta quando digito qualcosa sulla tastiera?

Postdi andpont » 27/08/06 12:40

ciao a tutti,
credo di aver detto molto già nel titolo. Il fatto è questo, ho una adsl di Libero a 4 Mega con un router wi-fi Zyexel, quando provo a digitare qualcosa sulla tastiera, piano piano mi va via il segnale dell'adsl, e ve lo posso assicurare che è così, perchè anche in questo momento non sono più collegato, dovrei smettere di scrivere e riconnettermi. Me ne sono accorto perchè avendo emule aperto ogni volta che provavo a scrivere anche solo il titolo di un sito nella barra di IExplorer mi calava upload e download....ma addirittura anche a scrivere in un file txt....
ma che può essere? così è veramente una paranoia navigare.
p.s. solo in uno dei pc che è collegato alla rete di casa mia succede questo, negli altri no (anchese anch'essi attaccati al mulo).
andpont
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 27/08/06 12:36

Sponsor
 

Postdi andpont » 28/08/06 08:46

nessuno sa aiutarmi? :cry:
andpont
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 27/08/06 12:36

Postdi cello » 31/08/06 08:46

è un portatile?
che scheda wi-fi?
cello
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 31/08/06 08:32
Località: qua e là.... (brianza)

Postdi andpont » 31/08/06 09:58

è un portatile compaq centrino, adesso nn so bene la scheda quale sia, ma posso saperlo in serata se è necessario!
Grazie mille!
andpont
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 27/08/06 12:36

Postdi cello » 31/08/06 10:27

hai modo di collegare tastiera esterna?
te lo chiedo per escludere che ci sia qualche contatto sotto tastiera che dia problemi al wifi ;)
cello
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 31/08/06 08:32
Località: qua e là.... (brianza)

Postdi andpont » 31/08/06 12:44

hai ragione, è qualche giorno che cerca una tastiera usb ma nn la trovo, credevo di averla e invece no, vedo di trovarla e ti faccio sapere.
Ciauz
andpont
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 27/08/06 12:36

Postdi andpont » 31/08/06 21:17

mi è capitata tra le maniuna scheda pcmci d-link, con la quale ho fatto una prova ed il problema non siè presentato! quindi è colpa della scheda interna, ma dell'hardware o dei driver? mi sa che la prima prova da fare è togliere i driver e rimetterlli (purtroppo il pc nn è mio, quindi nn posso fare tutte le prove che vorrei...).
Grazie, vi faccio sapere!

A.
andpont
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 27/08/06 12:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "wi-fi che salta quando digito qualcosa sulla tastiera?":

Connettore tastiera
Autore: franco11
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti