Condividi:        

DIRITTI ACCESSO POST FORMATTAZIONE

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

DIRITTI ACCESSO POST FORMATTAZIONE

Postdi GdG » 25/08/06 19:12

Salve!
Sto sbattendo la testa al muro da 2 giorni per il seguente motivo:
ho comprato un hd esterno (LaCie hard drive porsche 250GB) per archiviare tutti i file che tenevo sul hd del pc per poi formattarlo causa virus & spyware che mi rendevano la vita un calvario.

Ho formattato/installato il nuovo hd: ok.
Ho spostato tutti i files dal vecchio al nuovo hd: ok.
Ho controllato che i files fossero leggibili ed eseguibili dal nuovo hd: ok.
Ho formattato e reinstallato WinXP Professional: ok.
Sono andato ad aprire un files di quelli archiviati dopo la reinstallazione di WinXP: NULLA!!!!!

Dice che non ho i diritti di accesso.
Mi permetto di diramare questa disperata richiesta di aiuto dopo aver letto ttutti i topic inerenti (non solo in questo forum) ed aver provato tutte le soluzioni suggerite e dopo essermi studiato praticamente tutta la guida di WinXP Pro su diritti e protezione, senza trovare soluzione al problema!

VI SCONGIURO AIUTATEMI!!!

PS. un fatto che può essere, spero, di qualche utilità è che se creo un files sull'hd di sistema e poi lo sposto sul nuovo hd esterno me lo fa aprire tranquillamente!!! Ma quelli messi li prima della formattazione NO.

Mi rimetto alla clemenza di Microsoft.... :aaah
Co(g)ito Ergo Sum
GdG
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/08/06 18:46

Sponsor
 

Postdi hydra » 25/08/06 19:49

Tra le opzioni di protezione c'è anche una opzione chiamata "Sostituisci proprietario". Se cerchi sul forum se n'è parlato non più di una settimana fa, forse due.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi GdG » 25/08/06 20:24

E che non ho provato tutt'e ccose??? :)
Già... ho letto e tentato, qualcosa è successo tipo che ha impostato il nuovo proprietario per i files nell'hd esterno perchè sentivo che girava... però non appena tentavo di aprire un file... nisba: non ho i diritti di accesso!

Grazie mille cmq per il consiglio Hydra!!
Ora riprovo, hai visto mai....
Co(g)ito Ergo Sum
GdG
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/08/06 18:46


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "DIRITTI ACCESSO POST FORMATTAZIONE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti