Condividi:        

internet explorer-l'applicazione verrà chiusa

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

internet explorer-l'applicazione verrà chiusa

Postdi focamonaca » 25/08/06 08:28

buongiorno!Da quando mi sono iscritta a questo forum continuerei a porvi domande,visto che siete così gentili e disponibili,evito di impazzire cercando soluzioni quà e là...vediamo se mi aiutate anche stavolta!Problema:ultimamente navigando capita spessissimo che mi esca una finestra con scritto"errore in ie,l'applicazione verrà chiusa",sopratutto in alcuni siti (alice x esempio,ogni volta che cliccavo per avere informazioni più dettagliate su determinate cose si ripresentava la finestra maledetta!!)Secondo voi è un problema del mio pc o stavolta è innocente e il problema è all'esterno?
Colgo l'occasione per ringraziarvi.Tanti di noi si sono messi ad usare un pc senza avere le basi teoriche necessarie,con applicazione e pazienza si è arrivati a poterlo usare,magari anche a fare delle cose complicatissime,poi zac! si presenta un problema e si perdono ore ed ore a cercare di risolverlo,sbagliando e imparando...voi siete un'ottima scorciatoia,un'oasi nel deserto,un oracolo magico che ha tutte le risposte!Visto che fate tutto questo per passione(almeno credo),mi pare doveroso un ringraziamento,non solo ai moderatori,amministratori ecc,ma anche ai semplici utenti che si mettono qui a perdere tempo per aiutare qualcuno che ne ha bisogno!Merce rara di questi tempi in cui nessuno fa niente x niente
scusate la lunghezza!
focamonaca
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 22/08/06 22:45

Sponsor
 

Postdi taurex » 25/08/06 15:00

Prova a scaricare IEfix tieni presente che ti serve il cd di windows xp
Moderatore di
Immagine
taurex
Utente Senior
 
Post: 145
Iscritto il: 09/08/06 09:34
Località: Asti


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "internet explorer-l'applicazione verrà chiusa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti