Condividi:        

Sono sparite tutte le iconcine vicino all'orologio!!!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Sono sparite tutte le iconcine vicino all'orologio!!!

Postdi pellson » 24/08/06 16:44

Salve a tutti, ne so poco di informatica, non ho idea di come ripristinarle. è rimasta solo l'ora, se vado a controllare in startup i prgrammi ci sono, ma non appaiono le iconcine. quindi non so se l'antivirus è in funzione ecc.
ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato una risposta. qualcuno mi può aiutare? ho windows xp home. Grazie in anticipo.
aldo :cry:
pellson
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 24/08/06 16:25
Località: MONZUNO (BO)

Sponsor
 

Postdi danieleg » 24/08/06 17:37

Hai provato a vedere Start -> Impostazioni -> Barra delle applicazioni e Menù Avvio ?
Prova a cliccare su "personalizza" e vedere cosa ti risponde.
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi pellson » 25/08/06 12:10

Ciao, allora da start l'unica impostazione che trovo è "impostazione accesso ai programmi" e c'è la spunta su personalizzata, ho controllato e non c'è nessuna voce che mi parla della barra applicazione.
Se vado sulla propietà della barra delle applicazioni in area di notifica c'è la spunta su mostra orologio e il bottone "personalizza" è disabilitato (opaco)
quindi non riesco a risolvere.....mha? comunque grazie per la risposta.
aldo
pellson
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 24/08/06 16:25
Località: MONZUNO (BO)

Postdi pellson » 26/08/06 12:06

OGGI HO PROVATO ANCHE A PROCEDERE CON UN PUNTO DI RIPRISTINO DI QUALCHE TEMPO FA...NIENTE, CONTINUANO A NON APPARIRE.
pellson
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 24/08/06 16:25
Località: MONZUNO (BO)

Cambio

Postdi tanuki » 27/08/06 13:38

pellson ha scritto:OGGI HO PROVATO ANCHE A PROCEDERE CON UN PUNTO DI RIPRISTINO DI QUALCHE TEMPO FA...NIENTE, CONTINUANO A NON APPARIRE.

Prova a creare un nuovo utente dal pannello di controllo, in questo modo avrai una impostazione di default con le icone sul basso a destra. I programmi installati rimangono.
Avatar utente
tanuki
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 05/02/05 08:39
Località: Sandalia

Postdi pellson » 28/08/06 17:37

Perfetto, non solo sono tornate, ma si sono sistemate anche nel profilo precedente. non so perchè ma così è.
Grazie veramente a tutti.
aldo
pellson
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 24/08/06 16:25
Località: MONZUNO (BO)


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Sono sparite tutte le iconcine vicino all'orologio!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti