Condividi:        

Windows Genuine Advantage Kit

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Windows Genuine Advantage Kit

Postdi steevmar » 24/08/06 13:16

Qualche giorno fa ho acquistato una copia di Windows XP direttamente dal sito Windows Update dopo la verifica di genuinità del sistema operativo con esito negativo.
La mattina seguente mi è arrivata l'emai da service@microsoft.com con il nuovo codice "Product Key" e relativo link al sito per la conversione della mia copia non valida.
A parte il fatto che ho interrotto il procedimento perchè mi si sconsigliava di procedere per il motivo che il mio attuale sistema operativo conteneva file modificati o corrotti e avrei compromesso la stabilità del sistema e i dati contenuti nel PC,mi è sorto un dubbio :
alla riapertura del mio negozio di fiducia,dovrò cambiare configurazione ardware del mio PC per notevoli problemi di funzionamento,quasi sicuramente la scheda madre e/o la scheda video e formattazzione del disco fisso,ma se ora attivo la mia copia con la nuova Key e poi successivamente provvedo a riparare il PC come descritto e reinstallo windows XP con il CD che mi arriverà per posta,rischio che non mi venga riconosciuto come genuino all'atto di aggiornarlo su Windows Update?
Scusate se sono stato prolisso ma volevo fornirvi informazioni dettagliate riguardo il mio dubbio,che spero riusciate a fugare.


Ciao questa sopra è un copia/incolla dell'email che ho inviato all'indirizzo fornitomi da Microsoft per problemi relativi al mio acquisto,senza ricevere alcuna risposta!
Stamane mi è arrivato il CD di Windows XP PRO include il Genuine Advantage Kit e il Service Pack 2
Che devo fare?
Aggiungo che ovviamente nel mio PC è presente il Windows Genuine Advantage Validation Tool (KB892130)
Ciao a tutti e grazie a chi riuscirà ad aiutarmi
steevmar
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/08/06 12:48

Sponsor
 

Postdi steevmar » 24/08/06 22:34

Ciao sono sempre io,scusate se non mi sono presentato a dovere,sono un nuovo utente registrato che vi legge e vi segue da tanto
Dato che con il procedimento guidato di conversione,ignorando l'avvertimento che il mio S.O. conteneva file modificati,non approdavo ad altro che un messaggio finale di errore,ho deciso di formattare e reinstallare Windows XP con il CD arrivatomi stamattina ma ....sorpresa...dopo l'installazione il sistema non si riavvia perchè manca il file \windows\system32\config\system
Riprovo a formattare e reinstallare una seconda volta ma haimè stesso messaggio di errore!!
Ma cosa ho comprato?
l'assistenza Microsoft,sollecitata di nuovo,non risponde (avranno i loro tempi ma io ho i miei)
Posso avvalermi del diritto di recesso dato che non sono riuscito ad installarlo?
steevmar
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/08/06 12:48


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Windows Genuine Advantage Kit":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

cron