Condividi:        

iexplorer si blocca impossibile caricare le pagine

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

iexplorer si blocca impossibile caricare le pagine

Postdi lleopin » 01/08/06 17:34

da qualche giorno, dopo dieci o venti minuti di navigazione diventa impossibile visualizzare le pagine. La connessione è attiva. Emule fìunziona, su rete KAd, ma non su server.. Come se tutto ciò che viene indirizzato ad un indirizzo i.p venisse bloccato. Ho fatto scan con anti virus (e.trust) con ad ware e spy boot, anche con panda on line. Si rimette a posto, temporaneamente, riavviando. Oppure staccando la spina dell'Hag per qualche secondo.Ijackthis non mi sembra rilevi niente di strano. Che può essere?? :-?
Non bene pro toto libertas venditur auro
lleopin
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 09/02/06 20:41

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 01/08/06 17:44

Ciao..io penso sia più un problema di rete..se stacchi emule il problema si manifesta comunque?
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi lleopin » 01/08/06 17:58

si.
ma sembra si presenti casualmente. ora pe resempio sto navugando da una ventina di minuti tra questo e il forum Microsoft. e pare non succeda nulla. Avevo emule staccato, ora l'ho lanciato e si aggiorna i server regolarmente. Ho passato il registro con registry mechanic. Ho svuotato tutto lo svuotabile (cookies, files temporanei). Anche su Opera mi capita la stessa cosa. O meglio, quando il problema si presenta, anche se lancio Opera mi rimane fermo, con pagina vuota e poi mi dice che non riesce a connettersi. La posta funziona, ma con fastweb penso faccia una strada sua.....
Non bene pro toto libertas venditur auro
lleopin
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 09/02/06 20:41

Postdi hydra » 01/08/06 18:03

Io propendo per l'ipotesi di patrix e darei la colpa al mulo, anche io quando lo usavo notavo questi problemi e anche miei amici confermano che dopo un po la connessione si "intasa".
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi lleopin » 01/08/06 18:05

ma anche quando emule è staccato il problema si presenta.
Non bene pro toto libertas venditur auro
lleopin
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 09/02/06 20:41

Postdi patrix966 » 01/08/06 22:05

Ciao..ti dicevo che secondo me la causa era il mio perchè io stesso da casa ho questo problema, ad esempio per riuscire a scrivere questo messaggio, minimo ho dovuto aprire 60 volte internet explorer..e non è un numero a caso..ma davvero 60 volte, e tutto questo perchè ho il mulo attaccato..anche se devo ammettere che mi collego con un router al quale sono perennemente connesi due pc..quindi contribuisce anche questo...
tu ti connetti con un modem?e sei l'unico ad accedere alla rete? :)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi lleopin » 01/08/06 23:05

ho una connessione in fibra. e il problema si presenta indipendentemente dal fatto che abbia il mulo al lavoro o no. ora il mio pc è spento e sto connesso sul portatile di uno dei miei figli, conesso con un cavo allo stesso hag. ma è sempre andato tutto ok. magari più lentamente, si fa per dire, ma sempre bene, anche navigando in tre e scaricando in tre, com il mulo o dc o altre diavolerie. sono convinto che il problema sia interno al pc. se avessi ancora w 98 avrei cancellato, o meglio svuotato , il file host, per esempio. ma in w xp non so bene come muovermi. ho come l'impressione che ci sia qualcosa che, magari richiamato da qualche sito particolare, mi cambia qualcosa negli indirizzi, o meglio nella possibilità di leggerli,di tradurli. Paranoie???? in giro nei forum trovo qualcuno con problemi simili al mio, ma per ora nessuna soluzione. non ho mai formattato, dal 1986!, e non lo voglio fare ora, tra l'altro su un pc quasi nuovo.
Non bene pro toto libertas venditur auro
lleopin
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 09/02/06 20:41


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "iexplorer si blocca impossibile caricare le pagine":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti