Condividi:        

Documents adn Settings spostato

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Documents adn Settings spostato

Postdi luigi99 » 22/07/06 23:44

è possibile che la Cartella C:/Documents and Settings venga spostata da C a D ?
Io sul mio PC non sono riuscito a farlo, anzi se tento di copiarla in fase di copia si blocca perchè qualche file è in uso :( .
Non è che voglio farlo per divertirmi, ma ho dato una mano a un amico a installare il nuovo PC e l'altro giorno mi ha chiamato per problemi.
A parte il blocco di Office Trial scaduto e corrotto che non si lasciava disinstallare, Norton idem, un'icona di un sito poco serio installatasi (non si sa come - dice lui !!!) sulla barra di IE, un altro antivirus installato che chiaramente non andava daccordo con Norton, un file di blocco note che si apriva ad ogni avvio perchè inserito in Avvio automatico, word che invece di stampare su carta stampava su file.....c'erano ancora altre cosine me smetto :cry: :cry:
Dopo tre ore di lavoro ho risolto tutti i vari problemini ma, avevo ancora la cartella Documents in D.
Come ha fatto a spostarla?? io ho provato in tutti modi a rimetterla in C:/, ma niente da fare, ne copia/incolla, ne sposta, ne da provvisoria ne da "DOS" non mi lascia riportarla nel disco di origine.......
Resta come ultima risorsa il ripristino totale del PC (ha solo un mese di vita-poverino!!!), ma ha un mucchio di roba da salvare e sul momento non avevo possibilità di farlo.
Ora il PC funziona benissimo, anche con Documents in D:/, ma non mi sembra normale...
Posso lasciarlo così?
Grazie, ciao.
Luigi



Continuo a chiedermi ancora come ha fatto a spostare sta benedetta cartella???
:eeh: :eeh:
ex Autodidatta, ma ancora in cerca di grane con il computer
luigi99
Utente Senior
 
Post: 563
Iscritto il: 21/11/01 01:00
Località: Vigliano Biellese

Sponsor
 

Postdi danieleg » 23/07/06 13:03

Mi pare molto probabile che il tuo amico abbia due cartelle 'Documents and Settings', una sul disco D e una sul disco C. Nell'ultima dovrebbe avere le cartelle Administrator, All Users eccetera, e quelle non si possono (credo) spostare perchè cartelle di sistema, mentre in quella sul disco D può avere qualsiasi cosa.
Io infatti faccio così: la cartella sul disco C mi occupa circa 249 MB, mentre quella sull'altro disco... beh, quella non te lo dico (mi vergogno un po', supero
abbondantemente il Giga, dopo che ho spostato la musica da un'altra parte...)
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi luigi99 » 23/07/06 22:48

io non ho due /Documents, ho due /System Information però!!!
il fatto è che in C:/ la cartella non c'e più
come ha fatto a cancellarla???
io c'hò provato in tutti modi e non ci sono riuscito e daltronde anche la cartella che ora è in D/ non si lascia spostare :o
boh
Ciao
ex Autodidatta, ma ancora in cerca di grane con il computer
luigi99
Utente Senior
 
Post: 563
Iscritto il: 21/11/01 01:00
Località: Vigliano Biellese


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Documents adn Settings spostato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti