Condividi:        

Visualizzazione pagine web incompleta...etc

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Visualizzazione pagine web incompleta...etc

Postdi divina » 17/07/06 13:06

Ciao ragazzi, ho un problema con la visualizzazione di alcune pagine...

per esempio quando mi collego a libero ed entro sulla mia casella di posta elettronica non riesco in nessun modo a visualizzare l'intera pagina...
cioè mi spiego meglio, vedo tutto, tranne la parte delle varie opzioni che dovrebbe stare alla mia sinistra e che invece rimane bianca....
tutto questo creandomi ovviamente gravi disagi per la gestione della mia posta, stessa cosa mi accade con altri siti e premetto che tutto questo
capita solo se mi collego dal mio pc perchè da altri computer le stesse pagine le visualizzo perfettamente e per intero...

Altra cosa strana è che sempre da qualche tempo non riesco più assolutamente a fare il ripristino del pc, qualsiasi sia la data che decido di scegliere....

...inoltre alcuni giorni fa windows update ha scaricato come fa sempre periodicamente e in automatico degli aggiornamenti importanti per il pc ma questa volta non riesce ad installarli, e ogni volta che spengo il pc ci ritenta inutilmente...ho xp home service pac 2...


Secondo voi da cosa può dipendere tutto questo?





P.S: Non so se è questa l'area giusta per il tipo di problema, nel caso non lo fosse mi scuso con i moderatori e prego di spostarlo dove ritengano che sia più adatto...
Grazie
divina
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 18/12/04 20:26

Sponsor
 

Postdi nykky » 17/07/06 15:00

Prova a reinstallare il flash player, lo trovi nel sito dell'adobe
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi divina » 17/07/06 15:47

Ho fatto come mi hai consigliato ma non è cambiato nulla :(
divina
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 18/12/04 20:26


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Visualizzazione pagine web incompleta...etc":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti