Condividi:        

HO CANCELLATO LA CARTELLA .DLL

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

HO CANCELLATO LA CARTELLA .DLL

Postdi mazyboy » 15/07/06 15:35

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi si bloccano quasi tutti i programmi.... cm devo fare?????? ho cercato anke di ripristinare il pc ma niente nn va....... AIUTO FATE PRESTO DEVO RISOLVERE SUBITO IL PROBLEMA!!! ps.tra i tanti programmi mi si blocca msn messenger... GRAZIA ANTICIPATAMENTE!! :cry:
mazyboy
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 12/06/06 00:37

Sponsor
 

Postdi quizface » 15/07/06 15:54

:D :D :D :lol: :lol: :lol: bella spiegazione :P :P avrai tantissimi aiuti :undecided: :undecided: :undecided:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi danieleg » 15/07/06 15:59

In ogni caso, prima di poter anche solo prendere in considerazione il problema, bisogna avere più informazioni. Che S.O. usi, come mai esisteva una cartella ".dll" che non mi pare sia tipica di Windows. Non è che hai cancellato solo qualche file con estensione dll?
Cerca di essere più chiaro e probabilmente qualcuno sarà in grado di aiutarti.
Dici che hai cercato di "ripristinare il PC": spiega che cosa hai fatto e quali sono state le risposte del sistema.
Saluti.
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

sos

Postdi mazyboy » 15/07/06 16:04

SCUSATE AVETE RAGIONE NN SN STATO PRECISO... CMQ ENTRANDO IN MSN MI DICE "Impossibile avviare l'applicazione specificata msidcrl.dll nn è stato trovato" E DICE CHE BISOGNA REINSTALLARE L'APPLICAZIONE!
mazyboy
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 12/06/06 00:37

Postdi quizface » 15/07/06 16:15

Beh piu' facile di cosi'? ti ha dato la risposta lo stesso programma, cosa vuoi di piu' dalla vita?

Scaricalo da qui'
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi danieleg » 15/07/06 18:44

[quote="quizface"]Beh piu' facile di cosi'? ti ha dato la risposta lo stesso programma, cosa vuoi di piu' dalla vita?

Un Lucano?
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "HO CANCELLATO LA CARTELLA .DLL":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti