Condividi:        

codice 39

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

codice 39

Postdi iwonka08 » 08/07/06 14:00

Ciao!!
Ho il seguente problema con i lettori cd e dvd interni (spero capiate): dalla finestra di risorse del computer non li vedo e da Gestione periferiche mi compare il seguente messaggio: "Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)".
Mi sapete aiutare?
Ciao
iwonka08
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 07/03/06 22:55

Sponsor
 

Re: codice 39

Postdi grazianidaniele » 08/07/06 16:43

iwonka08 ha scritto:Ciao!!
Ho il seguente problema con i lettori cd e dvd interni (spero capiate): dalla finestra di risorse del computer non li vedo e da Gestione periferiche mi compare il seguente messaggio: "Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)".
Mi sapete aiutare?
Ciao


Sembrerebbe di capire che si siano rovinati i driver. Prova da Pannello di controllo > Sistema >Hardware > Gestione periferiche e vedere se c'è qualche punto esclamativo giallo. Se non ricordo male in quel caso ci sono dei suggerimenti che dicono di disinstallare la periferica, spegnere, riaccendere e vedere se Windows riesce da solo a individuarla e a caricare il relativo driver. Altrimento dovresti avere il CD di installazione del lettore.
grazianidaniele
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 06/08/04 17:50
Località: Imperia

Postdi iwonka08 » 09/07/06 07:13

Problema risolto!
Driver disinstallati e poi automativamente rilevati e autoinstallati correttamente.
Grazie
Ciao
iwonka08
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 07/03/06 22:55


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "codice 39":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti