Condividi:        

Problemi dopo installazione aggiornamenti Windows XP

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problemi dopo installazione aggiornamenti Windows XP

Postdi Monica » 04/07/06 13:53

Salve! Ieri ho scaricato sul portatile diversi (18 per l'esattezza...) aggiornamenti per Windows XP dal sito di Microsoft. Da allora non ho che problemi: la funzione "guard" di Antivir risulta disattivata ("unknown", addirittura...), mentre Zone Alarm mi ha dato un messaggio di errore riguardante il "true vector engine". Ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo almeno 3 volte, ma, anche se mi dice che l'installazione è andata a buon fine, non compare più l'icona e non riesco accedere al programma perché compare un messaggio di errore ("impossibile accedere... è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie") :-?
Ho provato a ricorrere al ripristino configurazione di sistema con due date anteriori al "fattaccio", ma neanche questo ha funzionato: il sistema dice che non è possibile il ripristino...
Tre diverse scansioni con virit, spybot e antivir non hanno rivelato niente di sospetto circa virus e robaccia simile...
Cosa posso fare? Sono seriamente preoccupata... :undecided:
Monica
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 18/06/06 19:42

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problemi dopo installazione aggiornamenti Windows XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti