Condividi:        

4GB spariti nel nulla, colpa di creative?

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

4GB spariti nel nulla, colpa di creative?

Postdi domisol » 03/07/06 22:03

salve, prima di installare la nuva sceda audio esterna, creative sound blaster live 24bit USB, avevo 4gb e passa di spazio su C. L'installazione è stata problematica ho dovuto piu volte installare e disinstallare e alla fine il pc portatile continuava a non riconoscerla.... ad un certo punto vado a controllare lo spazio sul disco C e trovo solo 600mb :aaah
ho disinstallato i software creative ma la memoria dell hd è praticamente sempre intorno ai 600mb.

cosa sarà successo? avrei dovuto creare un punto di ripristino prima (ho posso sempre farlo visto che ho notato che è sempre attivo nel mio pc il ripristino c. s.?)...

intanto non so xke la skeda audio creative su un 'altro pc senza neanche installare i drive l'ha riconosciuta! xke sul mio no? il mio pc è un nuovissimo acer aspire con win xp home sp2.

e come faccio a riavere lo spazio libero su C???
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50

Sponsor
 

Postdi quizface » 03/07/06 22:14

prima di tutto controlla bene, e cancella tutto quello che non serve, a volte le cartelle rimangono anche dopo disinstallazioni, poi fai una deframmentazione del disco (a volte si recupera qualche cosa)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi pjfry » 03/07/06 23:15

forse ad ogni installazione ti si è creato un punto di ripristino automatico, che occupa spazio :-?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi domisol » 04/07/06 13:00

come per magia oggi sono ricomparsi i 4 gb mancanti , eppure credo di non aver fatto nulla... gia ieri notte ne avevo lasciati 2gb ed ora trovo tutto come prima 4gb..... come mai succede questo?

x la mia skeda audio: che devo fare x poterla usare su questo pc? sarà non compatibile con sp2 ? sulla scatola c'è il logo di win xp e 2000 - dovrei cercare dei drive piu recenti?
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "4GB spariti nel nulla, colpa di creative?":

Comandi spariti
Autore: Ricky0185
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti