Condividi:        

mi si è devastato il pc

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

mi si è devastato il pc

Postdi mcghespo » 28/06/06 13:01

salve a tutti , sto avendo grossi roblemi al pc.ho provato ad installare un gioco originale(ve o assicuro), ma nn parte e non si capisce perchè.poi l'ho disinstallato e udite udite mi è scomparsa la cartella dove erano tutti gli altri giochi ke ho.ma ora viene il grave;in tutte le cartelle del pc (e dico tutte) mi sono comparsi 2 file intitolati:
Desktop.ini ,con scritto all'interno:[.ShellClassInfo]
IconFile=%SystemRoot%\system32\SHELL32.dll
IconIndex=41 e
Thumbs.db con l'estensione file del sistema
, ne sto eliminando un pò e mi dice pure ke ciò potrebbe acere effeti sul sistema.
e per finire in hard disk C: alcune cartelle e pure in altre parti vengono visualizzate come file nascosti

Che diavolo sarà??

n.b nn ho virus
mcghespo
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 03/12/04 20:41

Sponsor
 

Postdi cs84113 » 29/06/06 09:42

Sembra che si siano modificate alcune impostazioni relative alle personalizzazioni del S.O....
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23

Postdi Alexsandra » 29/06/06 15:06

lancia explorer e controlla da Strumenti - Opzioni cartella- visualizzazione e vedi se hai la spunta su "Non visualizzare cartelle e file di sistema" e su "nascondi i file protetti e di sistema"
poi vedi se cambia qualcosa.
PS. i file che citi sono file di sistema che generalmente sono nascosti se li vedi è perchè hai scelto la visualizzazione dei file protetti
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi corguada » 29/06/06 15:46

. . . . puoi sempre fare un ripristino del sistema al giorno precedente all'installazione del gioco, in questo modo dovresti risolvere i tuoi problemi.

ciao!! ;)
corguada
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 21/03/06 16:50
Località: nei pressi di PN


Torna a Sistemi Operativi Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti