Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Dati salvati su CD-RW

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: -> EleKtrA <-, antoo69

Dati salvati su CD-RW

Postdi Albi » 15/06/06 16:31

Carissimi,

per la prima volta da che ho XP Home ho provato a fare un salvataggio di alcune cartelle contenenti files Words su CD-RW.
Con sorpresa ho notato che non mi è possibile (al contrario di quanto avveniva per gli stessi files salvati su dischetto) modificarli o cancellarli direttamente sul CD-RW, perchè si apre una finestra di errore che mi avverte che essi sono files di sola lettura per cui non è possibile toccarli.
Questo vuol dire forse che in caso di modifica dei files originali devo cancellare tutta la cartella del CD-RW, modificare quella su HD e quindi ricopiarla nuovamente e corretta su CD-RW? Non è estremamente più macchinoso del sistema di salvataggio su dischetti?
O molto probabilmente mi sfugge qualcosa?
Un caro abbraccio a chi potesse darmi qualche prezioso suggerimento:
Albi
Albi
Utente Junior

Sponsor

Postdi quizface » 15/06/06 18:15

Se vuoi usare il CD-RW come un dischetto devi usare il modo packet-writing i programmi che lo fanno sono:
  1. InCD, sviluppato da Ahead
  2. Drag-to-Disc (DirectCD), sviluppato da Roxio
  3. IBM DLA, sviluppato day IBM (free)

Se hai Nero7 usa http://www.nero.com/nero7/ita/nero7-up.php
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Torna a Sistemi Operativi Windows

Topic correlati a "Dati salvati su CD-RW":