Condividi:        

Cancellare cartellaRestore \temp

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Cancellare cartellaRestore \temp

Postdi gabri5 » 05/06/06 18:05

:) Ciao a tutti
Vi posto il mio problema mi sono perso la briga di sitemare il computer di una mia amica che si era beccato 1Exspoer, il pc è un vecchio pentium3 a 480Hz e non sono mai stati cancelatti i file di ripristino configurazione e quindi si ritrova con circa trenta o quarantamila file nella cartelloa Restore\ temp , ho tentato di cancellarli(dopo aver tolto la spunta a proteggi i file di sistema)ma non li cancella il pc va in blocco, ho provato a selezionarli un po a la volta stesso problema, sapete indicarmi un sistema valido per eliminarli dato che alcuni contengono dei virus Grazie
PS il sistema operativo e ME
gabri5
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 21/02/06 15:48

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 05/06/06 19:56

Disattiva il ripristino di sistema e dopo riattivalo Poi elimina tutti i file temporanei di windows (temp e tmp, (fai così start>cerca>tutti i file e cartelle, nello spazio bianco “nome del file o parte del nome” copi : *.temp; *.tmp ed elimini tutti quelli trovati), cancella tutti i file temporanei di IE, cronologia, cookies, Svuota il cestino e per sicurezza lancia CCleaner
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi gabri5 » 06/06/06 08:50

:) Grazie del suggerimento Ho fatto quello che mi ai suggerito,infatti restore occupava 5 giga, quanto a CClener non posso istallarlo perchè punta a una Dll obosoleta( Oleaut 32dll ) o provato a copiarla da Xp ma non me la sotituire nemmeno in modalita provvisoria, come posso fare perche senza la predetta dll non posso istallare nessuno progamma per la rimozione dei spiware. Ai qualche altra dritta'
gabri5
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 21/02/06 15:48

Postdi Luke57 » 06/06/06 10:27

Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Cancellare cartellaRestore \temp":

Cancellare log in
Autore: azzurra24h
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti