Condividi:        

PROBLEMA CON NORTON GHOST *urge aiuto*

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

PROBLEMA CON NORTON GHOST *urge aiuto*

Postdi terencio » 22/05/06 20:21

Salve a tutti. Mi è successo che norton ghost il prog della simantec che si occupa di fare copie di sicurezza e punti di ripristino mi abbia (ovviamente per causa mia) creato una copia di ripristino sul dekstop di tutto l'hd occupandomi 30 e rotti giga e pienandomi la memoria.
Quando me ne sono accorto sono andato sull'icona del dekstop ed ho rimosso la cartella. Poi mi sono accorto che la cartella era sparita ma che l'hd era sempre pieno. quindi sono andato sul programma ed ho eliminato manualmente (dal prog norton ghost) i punti di ripristino creati.
Ma a questo punto la grande sorpresa è che tutti i punti e le copie di sicurezza le ho cancellate ma l'hd è pèieno e non so' dove andarmi a cercare la copia che mi occupa spazio visto che ho cancellato tutte le cartelle di riferimento(senza effetto). ora prima di riformattare che tra l'altro non so' nemmeno come si fa mi farebbe piacere che qualche buon anima mi aiutasse, perchè non ho più nemmeno lo spazio per scaricarmi una foto.
GRAZIE INFINITE A TUTTI. :undecided:
terencio
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 22/04/06 14:13

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "PROBLEMA CON NORTON GHOST *urge aiuto*":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti