Condividi:        

HD Impossibile accedere a c: la directory o il file è danne

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

HD Impossibile accedere a c: la directory o il file è danne

Postdi Klone » 21/05/06 17:01

Ho un problema con un HD che fa da master in cui è installato il sistema operativo, quando il pc parte si riavvia automaticamente, nn mi fà fare il check disk perchè dice cheil file è illegibile,oh provato Ultimate boot cd ma nn sono riuscito a venirne a capo.. Qualcuno sa in che modo posso entrare nel hd così da ripristinare i file system ??
Ah ora utilizzo il medesimo pc oh aggiunto un 'altro Hd e oh collegato quello non funzionante e lo utilizzo come slave
Grazieper l'eventuale aiuto
Klone
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 10/01/06 18:42

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 22/05/06 08:50

Ciao..fammi capire ma adesso che ce l'hai attaccato come slave non riesci ad accedere ai dati?
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi Klone » 22/05/06 16:07

Sono riuscito a salvare dei dati dal Hd ma nn me lo faceva formattare, allora oh iniziato a usare ultimate boot cd facendo i danni nel senso che l'Hd era da 80giga ora invece è da 31.4, nel bios mi rileva 31giga mentre con MaxBlast me ne rileva 80, sempre con max blast con alcune utility lo formattato per Win Xp, seguendo le istruzioni per installe il s.o nn funzionano, poi se provo a installare Win Xp lo spazio è sempre di 31.4, :aaah , io rimango perplesso nn mi sono mai incasinato così tanto, consigli per riportare l'Hd da 31 a 80, l'HD non è partizionato,
Qualcuno mi sa aiutare ???
Klone
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 10/01/06 18:42

Tutto risolto magicamente

Postdi Klone » 22/05/06 23:23

Le oh provate tutte infine con MagicBlast mi ha formattato e copiato i dati dell' HD master sul Slave e oplà 80giga, solo un consiglio a tutti colore che come me sono alle prime armi smanettare fà imparare ma i danni che si fanno!!! :D
Klone
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 10/01/06 18:42


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "HD Impossibile accedere a c: la directory o il file è danne":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti