Condividi:        

XP e gli errori del file system.

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

XP e gli errori del file system.

Postdi muller » 08/05/06 17:08

Mi è capitato improvvisamente di non riuscire a ricevere la posta e allora cosi per caso ho voluto effettuare uno scandisk (CHKDSK) all'avvio , non l'avessi mai fatto , il programma ha impiegato quasi un ora rilevandomi errori (sostituzione del ID di protezione non valido con l'ID di protezione predefinito file 47639) al riavvio XP non funzionava più , impossibile utilizzare il ripristino , backup non va più , i servizi non riesco a riavviarli profilo utente neppure , allora ho ripristinato un immagine con TrueImage e tutto si è messo a posto , la posta funziona ecc..però ho verificato che l'immagine che avevo creato a suo tempo contiene gli errori del file system descritti , quindi a breve devo aspettarmi altri problemi , c'è un sistema per uscire da questo vicolo cieco?
Avatar utente
muller
Utente Senior
 
Post: 300
Iscritto il: 08/05/04 07:22
Località: Castelmassa (RO)

Sponsor
 

Postdi zeck » 08/05/06 21:34

Scusa ma visto che è capitato anche a me di avere problemi simili ti chiedo: cosè TrueImage ?
grazie
zeck
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 22/12/05 22:30

Postdi muller » 09/05/06 07:24

Software di backup e ripristino di immagini del dell' HardDisk è prodotto da Acronis è a pagamento , su internet puoi trovare l'ultima versione gratuita , cerca con Google digitando : True Image noserial , è in lingua inglese , ciao.
Avatar utente
muller
Utente Senior
 
Post: 300
Iscritto il: 08/05/04 07:22
Località: Castelmassa (RO)


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "XP e gli errori del file system.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti