Condividi:        

problemi installazione Service Pack 2

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problemi installazione Service Pack 2

Postdi gionata.rag » 03/05/06 22:34

ciao, ho un quesito e voi saprete sicuramente aiutarmi:

non riesco a installare il sp2 x windows xp! mi si avvia normalmente ma ad un certo punto si blocca e mi dice che è "impossibile continuare l'installazione" e si chiude senza aver prodotto alcun risultato.

premetto che prima di tentare in estremis la formattazione e la reinstallazione di xp, vorrei tentare di risolvere questo problema in altro modo, ma non so come: sicuramente è un problema causato da qualche virus, ma non sono riuscito a beccarlo con zone alarm, avast, bit defender tutti perfettamente aggiornati. ho provato poi a fare pulizia con ad-aware, anty-spyware diella microsoft, Ashampoo WinOptimizer Platinum Suite 2, ccleaner, jv16 PowerTools, regcleaner, pcoptimizer, registry mechanic, regsupreme pro, dustbuster xp, Windows Registry Repair Pro, e il mitico HijackThis, ma niente da fare!

(se vi può aiutare vi dico che anche word mi dà un problema:con file di dimensioni eccessive non mi permette di salvare, ma mi dice -- L'istruzione a"0x0204035b" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000" . La memoria non poteva essere "written" -- e mi si chiude automaticamente)

grazie!
gionata.rag
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 03/05/06 22:22

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problemi installazione Service Pack 2":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti