Condividi:        

Problemi connettività con infrarossi

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problemi connettività con infrarossi

Postdi Stabo » 03/05/06 22:14

Una delle solite stranezze di windows..
il fatto...
ho 2 cellulari, entrambi hanno gli infrarossi, in genere li connettevo via irda x trasferire file, mi bastava attivare gli infrarossi sui cell cliccare col destro su un file e poi "invia a" e poi "computer esterno"
da un po' a questa parte punto primo.. quando collego il cellulare via infrarossi me lo rileva nel pannello di controllo ma con un punto esclamativo, al ke mi kiede di installare dei driver generici kiamati "modem ir e qualcos'altro"... poi in basso a destra nella barra non appare il trattino luminoso verde e rosso ke segnala ke gli infrarossi sono connessi...e infine se clicco col destro su un file alla voce "invia a" mi manca "computer esterno"
in sostanza nn riesco + a trasferire i file...tra parentesi non so xkè ma con il samsung z500 non riesco neppure + tramite cavetto usb...nn me lo vede col programma..
qualcuno sa qualcosa del xkè da un momento all'altro non riesco +?
grazie
Stabo
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 10/03/06 14:49

Sponsor
 

Postdi Stabo » 04/05/06 22:12

ho sbagliato sezione forse o nn è mai capitato a nessuno e nessuno mi sa risp?
Stabo
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 10/03/06 14:49

Postdi patrix966 » 04/05/06 22:16

Ciao..forse hai installato dei programmi che hanno interferito nel funzionamento... :mmmh:
il trasferimento di dati lo fai tramite un programma?
se si prova a disinstallare e reinstallare ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problemi connettività con infrarossi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti