Condividi:        

Permessi di accesso cartella

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Permessi di accesso cartella

Postdi RunDLL » 13/04/06 14:08

Buongiorno a tutti e grazie per leggere il mio problema: in Windows XP ho attivato la modalità di visualizzazione avanzata per la gestione della protezione delle cartelle perchè vorrei applicare ad una cartella dei permessi particolari. Ho due utenti: uno è "Utente" che appartiene SOLO al gruppo administrators e l'altro è "User" che appartiene solo al gruppo User. Poi ho la cartella "Documenti" la quale vorrei fosse totalmente gestibili da "Utente" e invece per "User" deve essere negato ogni tipo di azione. Allora ho spuntato per il gruppo Administrator tutto su consenti mentre per il gruppo User ho spuntato tutto nega. Così però non mi fa avere accesso alla cartella Documenti nemmeno da Utente che appartiene ad Administrator finchè non tolgo la spunta da nega alla voce "Visualizza contenuto completo" anche al gruppo User. Non ho provato a vedere se al gruppo Administrator mi nega anche le altre impostazioni negate al gruppo User perchè già il fatto che mi nega l'accesso mi basta per non farmi fare quello che volevo e per logica non dovrebbe funzionare nemmeno il resto. Quale potrebbe essere il problema? Grazie ed un saluto.
Avatar utente
RunDLL
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 14/01/04 13:25

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Permessi di accesso cartella":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti