Condividi:        

XP bloccato all'avvio dopo "WinASO Registry Optimizer&q

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

XP bloccato all'avvio dopo "WinASO Registry Optimizer&q

Postdi pippolo23 » 10/04/06 08:03

Ho utilizzato "WinASO Registry Optimizer" per fare una pulizia dei registri (Clean Registry). Premetto che l'ho sempre utilizzato da più di un anno e non mi ha mai dato problemi!!
Questa volta invece quando ho riavviato, XP si è bloccato all'avvio alla lista utenti, ho dovuto spegnere da interruttore. Ho ripristinato l'ultima configurazione che mi aveva salvato xp in automatico e tutto è andato a posto. Ho fatto la prova di rilanciare nuovamente la pulizia dei registri sempre utilizzando "WinASO Registry Optimizer" e si è ribloccato come prima, sempre alla lista utenti (quando clicco su un utente, administrator oppure no, non succede niente...). Rispento e col cd ho ripristinato l'ultima configurazione un' altra volta e tutto è andato a posto.
Cosa è successo???
Non potrò più usare "WinASO Registry Optimizer" ????
Cosa devo fare per riutilizzare questo software???

Grazie
pippolo23
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 27/03/06 21:41

Sponsor
 

Postdi fabrizius » 10/04/06 10:09

Ciao
Quando fai la pulizia del registro con WinASO,per andare sul sicuro stai attenta a non eliminare mai le voci che ti dice di ignorare (vedi figura) e non dovresti aver problemi
Immagine

PS: quando fai pulizia e dopo hai dei problemi,non c'é bisogno di ripristinare tutto ,il programma fà i backup delle voci eliminate,quindi ti basta fare il restore (vedi figura) delle voci e dovrebbe ritornare tutto come prima
Immagine
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi pippolo23 » 10/04/06 11:23

OK Ti ringrazio, voglio provare ad utilizzarlo un' altra volta facendo attenzione a quello che mi hai indicato.

Grazie ancora,
Ciao
pippolo23
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 27/03/06 21:41


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "XP bloccato all'avvio dopo "WinASO Registry Optimizer&q":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti