Condividi:        

Installazione SP2 negata

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema sound blaster

Postdi giampycasu » 01/04/06 23:39

salve sono ancora io...
spero non sia solo un illusione...ma dovrei aver risolto il mio problema.
cercanco di ripristinare ca cd ho commesso qualche errore che mi ha portato a reinstallare tutto il sistema operativo....stando a cio che ho trovato facendo una piccola ricerca su internet ripristinando da cd da qualche parte mi sarebbe dovuta comparire una schermata che mi schiedeva se volevo installare o ripristinare....mi dev'essere sfuggito qualche particolare importante perche suddetta schermata non è comparsa dove io pensavo comparisse.morale della favola ho dovuto aspettare che l'installazione si concludesse.avevo una tale fifa di aver combinato qualche guaio!!!il cuore
mi sta ancora galoppando a più non posso nel petto dalla paura.mah...dovrei aver,a questo punto,risolto il problema..
ti prego incrocia le dita assieme a me perche non sia solo un illusione
ancora grazie per avermi dedicato il tuo tempo
a presto
giampaolo
giampycasu
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 30/03/06 19:57

Sponsor
 

problema service pack 2

Postdi giampycasu » 02/04/06 09:14

ciao sono ancora io
e piùdisperato di prima...adesso non riesco ad installare il service pack 2
ad un certo punto mi dice accesso negato...che cosa gli e preso adesso a sto windows?e possibil che dipenda da un antispyware che ho da poco installato?ora provo a rimuoverlo e vedo cosa succede...o Dio la mia sembra una congiura....
a presto
giampycasu
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 30/03/06 19:57

Postdi luna11 » 02/04/06 19:46

Sposto in Sistemi operativi , anche se il messaggio mi sembra sia dovuto ad una copia non originale di WinXP
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 02/04/06 21:53

a me sembra anche la continuazione di un altro topic...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi patrix966 » 03/04/06 12:26

Ciao..mi sembra un topic un pò incasinato..sei sicuro di non aver sbagliato clikkando su nuovo topic invece di fare rispondi?
Consiglio:
Formatta tutto e ricomincia da capo ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

"ex aiuto sound blaster"

Postdi giampycasu » 04/04/06 00:57

"niente paura" amici,
ho ho reinstallato tutto il sistema operativo...praticamente il ripristino da cd non ha funzionato.per qualche ragione a me sconosciuta sembrava che il ripristino da cd installasse una sorta di versione pirata del sistema operativo vietando ogni possibilita di aggiornamento e installazione di prodotti microsoft.sono esausto,ho dovuto fare salti mortali per recuperare solo una minima parte di anni di lavoro.senza considerare che ho commesso la leggerezza di dimenticare di salvare alcune key di attivazione di un paio di software shareware che ho acquistato in rete.quando finalmente ho compreso sino a che punto e arrivata la mia idiozia stavo per buttarmi sotto a un treno(gia passato... :D :D :D )
giampycasu
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 30/03/06 19:57


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Installazione SP2 negata":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti