Condividi:        

Messaggi durante il collegamento internet

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Messaggi durante il collegamento internet

Postdi Curullo » 27/03/06 15:46

salve ragazzi dopo aver formattato il pc ho riscontrato il seguente problema:
mentre sono collegato a internet mi appaiono spesso sul destop messaggi di errori o di problemi in inglese.....
tali messagi sono denominati servizio di messaggistica immediata...
come posso fare per evitare che questi messaggi appaiono continuamente?
grazie
Alex
Curullo
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 05/10/05 10:49

Sponsor
 

Re: Messaggi durante il collegamento internet

Postdi fenolo » 27/03/06 16:12

Curullo ha scritto:salve ragazzi dopo aver formattato il pc ...

perchè hai formattato? qualche problema in particolare?
posta un log con hijackthis, lo trovi nella seizone download del sito e c'è anche una guida all'uso nella sezione guide...
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}

Postdi Curullo » 27/03/06 16:40

scusa per l'inesperienza cosa in intendi per "posta un log con hijackthis"....
lho formattato perche avavo un virus......
a nessuno capita la stessa cosa?
Alex
Curullo
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 05/10/05 10:49

Postdi Alexsandra » 27/03/06 17:18

Per il tuo problema dei messaggi se hai XP
Start - Esegui - digita services.msc e dai invio.
Cerca il servizio Messenger , fai doppio clik sopra se lo usi settalo su Manuale se non lo usi mettilo su Disabilitato non dovresti più ricevere quei messaggi.
fenolo ti ha consigliato di postare un log di Hijacthis in quanto con quel programma non serve formattare per togliere un virus lo trovi nella sezione download del sito
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi ThE_RaV[3]N » 27/03/06 18:09

Curullo ha scritto:scusa per l'inesperienza cosa in intendi per "posta un log con hijackthis"....
lho formattato perche avavo un virus......
a nessuno capita la stessa cosa?


I colleghi si intendevano che mica bisogna formattare quando si prende un virus....
Purtroppo questa è la teoria comune dei rivenditori ma in realtà è meno laborioso tentare di rimuovere un virus che formattare ed in più così riesci a capire come si comporta e anche come ha fatto ad entrarti permettendoti la prossima volta di non commettere più lo stesso "sbaglio".
In poche parole se chiedevi aiuto potevi risparmiarti la fatica di formatare visto che su questo forum ci sono utenti molto esperti per quanto riguarda la sezione virus che ti possono seguire ed aiutare nei tuoi problemi.....Saluti!
" Se avanzo Seguitemi, se Indietreggio Uccidetemi: se mi Uccidono Vendicatemi!"
ThE_RaV[3]N
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 25/03/06 11:47

Postdi Curullo » 27/03/06 22:35

si hai ragione the Rav, purtroppo ho scoperto questo interessantissimo forum solo dopo aver già formattato il tutto..
ègiustissimo il tuo ragionameto di capire cosa succede per poi prevenire.....sicuramente vi chiederò aiuto se dovessi avere problemi proprio per capire da cosa derivano e imparare a evitarli...
per adesso vi ringrazio molto per i suggerimenti dati visto che sono riuscito a risolvere il problema di quei fastidiosissimi messaggi ....
grazie a tutti
Alex
Curullo
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 05/10/05 10:49


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Messaggi durante il collegamento internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti