Condividi:        

PROBLEMI DI RILEVAZIONE MOUSE OTTICO

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

PROBLEMI DI RILEVAZIONE MOUSE OTTICO

Postdi gavanelllo2004 » 23/03/06 21:38

Salve a tutti .
Ho un problema con il mouse...
Da quando ho installato Win/XP il mio mouse della logitech senza fili non funziona più....
Per evitare ogni dubbio ne ho acquistato uno nuovo della trust con spinotto ps/2 come il precedente ma il computer no lo rileva come quello della logitech....
Premetto che ho provato ad aggiornare e disinstallare i driver almeno 50 volte ma nessun risultato....
Aquesto punto ho tentato la strada dell' USB . Ne ho acquistato un terzo ...di tipo wireless /ottico .Ho installato anche una scheda 5 porte usb della trust ,(come la marca del terzo mouse) e dopo un primo tentativo di installazione della periferica fallito sulla porta usb della scheda madre(AsRock,processore AMD )il dispositivo wireless ha dato segni di vita, ma nonostante il pc mi segnali nuovi hardware installati,anche dopo il riavvio ,del mouse ottico nessuna traccia....
A questo punto mi sono arreso e chiedo consiglio a qualche buon samaritano.....
grazie in anticipo
gavanelllo2004
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 23/03/06 21:24

Sponsor
 

.....

Postdi ThE_RaV[3]N » 25/03/06 13:25

Allora premettendo che un mouse classico, cioè con attacco PS/2 viene sempre rilevato da Windows(da 95 fino a 2dk3), dovresti attaccare un mouse "vecchio"(cioè con attacco PS/2 anche se antiquato magari) e poi collegare ed installare il mouse senza fili e lanciare l'installazione da CD; lanciando il file setup.exe presente all'interno del CD-ROM di installazione. Se questa operazione non dovesse andare a buon fine sarebbe un caso stranissimo e bisognerebbe valutare qualche altro particolare.....Intanto prova così.....
" Se avanzo Seguitemi, se Indietreggio Uccidetemi: se mi Uccidono Vendicatemi!"
ThE_RaV[3]N
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 25/03/06 11:47


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "PROBLEMI DI RILEVAZIONE MOUSE OTTICO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti