Condividi:        

errore win xp pro

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

errore win xp pro

Postdi devirob » 13/03/06 12:48

Ciao a tutti ho un problema e non riesco a risolverlo... chiedo se qualche esperto puo venirmi in aiuto!

Il problema è questo:

Su un pc pentium III 600 mhz avevo installato una serie di 4 moduli ram 1 da 128 e 3 da 64 mb.

Ho acquistato due ram (per pc133) una da 256 e l'altra da 128Mb per poter potenziare il pc, che tra l'altro mi dava un problema mai risolto di lentezza del caricamento di una qualsiasi applicazione.

Ho tolto le quattro ram e messo prima quella da 256 mb e tutto andava bene, ho installato anche quella da 128 mb e il pc ha cominciato a caricare win xp e quando era giunto alla schermata finale si resettava e ricominciava a ricaricare windows... ripetendo ogni volta il reset prima di concludere il caricamento del sistema operativo.

Ho a questo punto tolto il modulo da 128 mb lasciando sul pc quello da 256 mb, ma dopo aver cercato di fare il boot mi appare la schemata blu con questi dati:

PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA

STOP:0X00000050 (0XFFFFFFF4,0X00000000,0X8054A832,0X00000000).

preoccupato ho tolto anche la ram da 256 e ho rimesso le stesse ram che avevo prima, ma purtoppo l'errore rimane e non so più a chi votarmi per risolverlo.... anche perche ho nell'hd documenti di lavoro importanti e fotografie della mia famiglia che ho paura vadano perse.

Ho anche dato un'occhiata al sito della Microsoft all'errore che mi si pone, ma non riesco a capirci un granchè, in quanto riporta solo la prima parte di stringa (stop:0x00000050) e non lestanti informazioni che credo individuano specificatamente l'errore.!

Qualcuno può aiutarmi gentilmente?

Vi ringrazio.

Devirob
devirob
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 13/03/06 12:45
Località: roma

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "errore win xp pro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti