Condividi:        

Strano problema dopo formattazione e reinstallazione winXP

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Strano problema dopo formattazione e reinstallazione winXP

Postdi Mandrake6087 » 27/02/06 11:06

Tempo fa avevo aggiornato un win98 ad XP, solo che nn mi sembrava funzionare bene, inoltre volevo NTFS.
Ieri perciò ho formattato ed installato Window XP professionale SP2 ed NTFS.
A fine formattazione, dopo aver fatto le ultime configurazioni guidate, si è avviato windows tranquillamente windows con la solita schermata vuota ed il cestino nell'angolo in basso a destra.
Ho personalizzato il desktop ed ho riavviato. Ho sistemato i Bios perchè avevo formattato col boot da cd e windows XP dopo la schermata nera e la barra blu di caricamento in basso si pianta e rimane tutto nero! :aaah
ho provato a riformattare con il mio cd di windows che è sempre andato bene, ma nulla, lo stesso problema... il vero problema è che il pc nn è mio :neutral:
come posso risolvere? aiuto tempestivo please!
Mandrake6087
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/02/06 10:46

Sponsor
 

Postdi Mandrake6087 » 27/02/06 21:34

Son riuscito a risolvere, dico come nel caso qualcuno avrà il mio stesso problema:
son entrato in modalità provvisoria, ho disinstallato i driver della scheda video da gestione periferiche in Sistema nel pannello di controllo ed ho installato quelli aggiornati
Grazie ciao!
Mandrake6087
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/02/06 10:46


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Strano problema dopo formattazione e reinstallazione winXP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti