Condividi:        

all' improvviso : "user"

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

all' improvviso : "user"

Postdi estersandro » 20/02/06 18:27

Prima di chiedere aiuto qui ai gentili esperti ho cercato nei post precedenti ma non ho trovato una situazione simile; ho un pc nuovo ed ho fatto installare linux e xp. C' è un bootloader che chiede a quale sistema operativo si vuole accedere. In genere uso xp ma oggi ho trovato una sorpresa: è stato creato un "user" (da un fantasma?) e naturalmente ci vuole una password che non so. Se clicco sulla freccetta verde per "entrare" compare il seguente "messaggio di accesso" : "impossibile completare l' operazione richiesta a causa di un errore irreversibile sul supporto di memorizzazione oppure del danneggiamento della struttura dei dati sul disco". Non so che fare. Ho provato a reinstallare windows
ma senza successo. Grazie per un suggerimento
estersandro
estersandro
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 20/02/06 17:56
Località: in alto

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 21/02/06 20:55

Ciao..praticamente rimani bloccato nella schermata degli account di windows giusto?
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi estersandro » 22/02/06 17:31

Ciao..praticamente rimani bloccato nella schermata degli account di windows giusto?


Proprio così. Ma siccome non ne venivo fuori ho reinstallato xp, rinunciando a tutto. Ciao
estersandro
estersandro
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 20/02/06 17:56
Località: in alto


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "all' improvviso : "user"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti