Condividi:        

schermata blu!!!e ora?

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

schermata blu!!!e ora?

Postdi rossdale » 09/02/06 18:54

salve! spero di nn aprire un topic gia trattato ma il mio problema nn l ho trovato..anche se ho paura ke mi sia sfuggito,se fosse così perdonatemi e indirizzatemi. Me ne stavo tutto tranquillo qnd all improvviso una schermata blu ke diceva(+ o meno..mi sono impanicato....)ke x evitare ulteriori danni windows si era arrestato e ke dovevo andare in modalita provvisoria...credo... ho spento tutto(corrente compresa)ho riavviato e tutto sembra in norma.. X spiegarmi meglio sono andato(come suggerito in altri topic)sul visualizzatore eventi e ho trovato:
1)Applicazione-Registro-record errori applicazioni-320kb
2)protezione-reg-record controllo di protezione-64kb
3)Sistema-reg-Record errori di sistema-512kb
tutto questo ke vuol dire?????danni???
come faccio a capire ke problema c è stato??e sopratutto come lo risolvo???
grazie...sigh! :cry:
rossdale
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 20/01/06 13:44

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 09/02/06 20:22

Ciao..sempre nell'event viewer dovresti aprire la singola voce con la x rossa e vedere qual'è l'errore ;) ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi rossdale » 10/02/06 13:17

trovato il problema...sigh....
avevo il cpu al 100%... spyware...ho installato un antispyware ke un paio li ha eliminati.. ho tolto avg(x curiosita)e ho messo avast ke ha trovato5virus.... li ho eliminati...ma nn so...avast su qlc file mi dice(dopo la scansione):impossibilitato al controllo:il file è una bomba a decompressione....e sono divx compressi..
ke mi dici??
grazie x l interessamento
rossdale
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 20/01/06 13:44


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "schermata blu!!!e ora?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti