Condividi:        

IMPOSSIBILE aprire unità cd??????

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

IMPOSSIBILE aprire unità cd??????

Postdi tototo_ » 03/02/06 02:14

salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo utilissmo forum ed ho già un bel problema fra le mani....

non riesco a visualizzare il contenuto della unità cd.
se vado in "risorse del computer" trovo l'icona dell'unità, ma se ci clicco due volte sopra non accade nulla.
se faccio "tasto destro -> esplora" si apre una nuova finestra che visualizza il contenuto del desktop.

l'unità cd/dvd in sè funziona perfettamente: se inserisco un cd, in risorse del computer viene visualizzata l'etichetta corrispondente e parte l'eventuale autorun.

semplicemente non riesco ad entrare (un po' come quando sparisce l' "open" dalle azioni per le cartelle).

che posso fare? c'è qualche chiave del registro da modificare o sono fuori strada?

aggiungo che:
- me ne intendo poco, pochissimo, e sono disperato :D
- il pc mi è arrivato oggi (è usato) ed ho appurato che è stato sottoposto nelle ultime ore a regclean e chissà quali altri interventi purgativi


grazie mille a quanti si prenderanno la briga di rispondermi!

tototo
tototo_
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/02/06 01:52

Sponsor
 

Postdi tototo_ » 03/02/06 02:22

come non detto, risolto. e pensare che sono ore che smanetto... mi avrà portato fortuna sto forum?

comunque è bastato abilitare la masterizzaqzione tramite trascinamento di windows... e tutto è tornato a posto

ciao!
tototo_
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/02/06 01:52


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "IMPOSSIBILE aprire unità cd??????":

Vorrei aprire un file
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti