Condividi:        

problemi disinstallazione internet explorer 7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problemi disinstallazione internet explorer 7

Postdi dilotaiana » 27/01/06 18:50

Salve a tutti!
Mia sorella ha installato sul mio pc internet explorer 7, solo che mi sta dando un sacco di problemi e vorrei toglierlo per tornare alla versione 6.
Come si fa, considerando che non posso usare il punto di ripristino?

Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.
dilotaiana
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/01/06 18:44

Sponsor
 

Postdi elfoindako » 06/02/06 22:52

Io l' ho fatto poco fà. In effetti mi dava pure a me problemi. Come mi ha consigliato un mio amico, sono andato, dal menù START, in PANNELLO DI CONTROLLO, quindi INSTALLAZIONE APPLICAZIONI....a quel punto ti compare l' elenco di tutti i programmi, con in tutti l' opzione "cambia/rimuovi".
Per tornare a Internet Explorer 6 basta cercare IE 7 nell' elenco, selezionarlo e cliccare "rimuovi". E' tornato tutto come prima. Spero sia lo stesso anche per te. Ciao e fammi sapere. :-)
*frank*
elfoindako
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 06/02/06 22:40

HELP NON RIESCO A DISINSTALLARE EXPLORER 7

Postdi gb » 15/02/07 13:35

Ciao a tutti, non riesco a disinstallare explorer 7, ho seguito le procedure che dicevate...installaz applicazioni, spuntare mostra aggiornamenti, selezionare explorer 7 e cliccare su rimuovi...il punto è che quando clicco su rimuovi mi esce una finestra con scritto "errore autorizzazioni insufficienti per aggiornare windows xp rivolgersi all’amministratore di sistema" :cry: :cry: :cry:


grazie ciao a tutti
gb
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/02/07 13:25

Postdi SkunkWorks 68 » 15/09/07 13:05

La massima parte dei problemi causati da IE 7 è data dal WGA :D ,per quelli che non hanno la licenza valida,ovvio.La rimozione non è consigliata.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi Newbie111 » 15/09/07 15:54

Ciao a tutti, sarò breve,,, :D :

1_ cosa ci fai ancora con internet explorer???
te ne sarai accorto vero che fa decisamente **** anche solo perchè è targato bill gates;

2_ dovresti installare MOZILLA FIREFOX ;) è un ottimo browser, gratis, e gli aggiornamenti ci sono ogni pochissimo no come IE che ne fa uno ogni dieci anni;

Quindi dopo aver scaricato il programma (sempre se è tua intenzione) lo installi e al primo avvio ti chiederà di impostarlo come browser predefinito, quindi cliccherai si e Internet Explorer non lo vedi più :!: :P :!:

qui trovi il link per MOZILLA:

http://www.xnavigation.net/view/157/moz ... nload.html

inoltre se non volessi installare Mozilla per disinstallare IE prova ad eliminare la cartella di installazione in C/PROGRAMMI/

Ciauzzzz

;)
Newbie111
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 02/08/07 09:33


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problemi disinstallazione internet explorer 7":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

cron