Condividi:        

Domanda sulla formattazione

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Domanda sulla formattazione

Postdi andreapasotti » 26/01/06 14:15

Ciao a tutti!
Ho un'importante stupida domanda da proporvi... Dovendo formattare il mio pc, mi chiedevo come posso mantenere le licenze di programmi come microsoft office 2003 e norton antivirus, per non rischiare di dover comprare di nuovo i programmi dopo la formattazione.
Premetto che non ho il cd di windows xp, ma utilizzo i dvd di ripristino del mio pc, un packard bell.
Grazie in anticipo a tutti!
andreapasotti
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 26/01/06 14:06

Sponsor
 

Postdi hydra » 26/01/06 19:43

Dunque, se tu hai acquistato i cd di office e del NAV allora hai anche la licenza. Se invece erano già inclusi nel pc allora ripristinando ritrovi tutto come il giorno che l'hai comprato. Altri casi violano la Immagine Netiquette.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi andreapasotti » 27/01/06 13:36

certo, certo, li ho acquistati entrambi... ma dato che ho installato entrambi su tre pc (utilizzando quindi tutte le licenze che avevo a disposizione), ho paura che ora, formattando e dovendo installare di nuovo i programmi, qualcosa vada storto quando dovrò inserire la chiave o registrarmi su internet. Qualcosa del tipo "hai già utilizzato tutte le licenze a tua disposizione". Succederà? Sono io che mi sto preoccupando per nulla? O c'è un modo per evitare tutto ciò?
grazie!
andreapasotti
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 26/01/06 14:06


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Domanda sulla formattazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti