Condividi:        

install win XP affianco win ME

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

install win XP affianco win ME

Postdi berth373 » 19/01/06 19:44

buon giorno a tutti...necessità varie come il bisogno di usare l'Itunes ealtri giochi,mi hanno costretto ad avviarmi alla ricerca di un modo per avere anche windows sulla mia macchina...

ora: io windows millennium lo voglio tenere, ma mi chiedevo se c'era un modo per installare windows XP su un'altra partizione dell'hard disk, o cmq un modo per selezionare uno o l'altro sistema ad ogni riavvio della macchina... mi potete aiutare?

grazie a tutti in anticipo!
berth373
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 18/09/05 10:31

Sponsor
 

Postdi hydra » 19/01/06 19:48

Basta che ti crei un'altra partizione o installi un altro disco, poi installi xp scegliendo di installarlo sulla partizione/sul disco vuota/o. Alla fine xp installa anche il bootloader che ti permette di scegliere se partire con uno o con l'altro. Se hai problemi con l'installazione di xp vedi questa. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Dylan666 » 19/01/06 20:33

Io ho fatto esattamente questa procedura (cioè ho messo XP insieme a ME e all'avvio scelgo) e ti dico che basa seguire le schermate di installazione ;)

Prima di fare il setup fai uno scandisk e una deframmentazione (da modalità provvisoria) del Millennium, così il nuovo XP si ritaglirà senza problemi il suo spazio ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "install win XP affianco win ME":

OS Install Mode
Autore: samy7382
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti