Condividi:        

Accesso utente Windows XP!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Accesso utente Windows XP!

Postdi new_beos » 09/01/06 19:52

Ciao a tutti!

Pretto che non ho altri utenti fuori che me, quindi ho un solo utente, che è amministratore del pc! Ieri però ho aggiornato il S.O. con windows update, e adesso ogni volta che accendo il pc, non va più in windows direttamente sul mio desktop, ma si ferma all aschermata iniziale dove io dovrei scegliere l'utente da utilizzare, ciò mi porta via tempo, in quanto dopo aver selezionato il mio utente devo cmq aspettare un pò prima che tutto sia caricato!

È possibile risolvere questo problema?? :aaah

Grazie in anticipo


Marco! :)
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 09/01/06 21:19

Ciao certo che si può midificare..inoltre la stessa cosa è accaduta anche a me! :)
Ci sono vari percorsi io ti suggerisco questo:
Start-clicca in alto sulla tua immagine personale(nella parte blu)-si aprirà account utente,vai su home page e poi clikka su modifica modalità di accesso(terza voce)..e deselezione "usa la schermata iniziale"! ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi new_beos » 10/01/06 21:49

grazie 1000!!
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Accesso utente Windows XP!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti