Condividi:        

debug

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

debug

Postdi Casalinga » 15/09/19 08:40

Scusate se ripropongo una domanda già posta tempo fa, ma poiché il problema sembrava risolto ma è riapparso, spero che qualcuno possa darmi qualche spiegazione.
Premetto di essere soltanto una vecchia signora ( 87anni fra un paio di mesi) uso il computer ormai da parecchi anni, soprattutto per farmi portare la spesa a casa e pagare le bollette senza dover uscire avendo qualche problemino alle gambe, sono passata recentemente a WINDOWS 10 dopo anni di WINDOWS 7 e naturalmente ho faticato un po’ ad abituarmici , apparentemente il computer sembra, comunque, funzionare bene, tuttavia mi ritrovo di tanto in tanto, sul desktop, un messaggio DEBUG, di questo tipo:

[0914/210805.098:ERROR:crash_report_database_win.cc(469)] failed to stat report
[0914/211247.150:ERROR:crash_report_database_win.cc(469)] failed to stat report,

naturalmente i numeri di errore sono sempre diversi. Non riesco a capire per quale motivo appaia ed è questa la cosa che mi disturba.
Poiché non ho la minima idea di cosa, eventualmente dovrei fare, ( in genere mi è sempre riuscito di sistemare gli errori) spero che qualcuno possa darmi un consiglio , del quale, ovviamente, sarei molto grata.
Casalinga
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 26/06/19 10:40

Sponsor
 

Re: debug

Postdi Rolas » 15/09/19 10:32

Casalinga ha scritto:Premetto di essere soltanto una vecchia signora ( 87anni fra un paio di mesi) uso il computer ormai da parecchi anni


Complimenti per l'età e l'impegno :!:
Rolas
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 23/03/15 16:40


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "debug":

debug
Autore: Casalinga
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 2
debug
Autore: Casalinga
Forum: Discussioni
Risposte: 11
Aiuto debug.exe!
Autore: Ciozun
Forum: Programmazione
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti