Condividi:        

Pagina iniziale di Google

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Pagina iniziale di Google

Postdi aleyandro » 14/10/16 18:29

Ciao a tutti, ho come browser Internet Explorer e ho impostato Google come pagina iniziale ma non riesco a capire come mai mi si toglie sempre lo spunto su:
Impostazioni di ricerca/Dove visualizzare i risultati/Apri ogni risultato selezionato in una nuova finestra del browser
Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
aleyandro
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 14/08/15 15:34

Sponsor
 

Re: Pagina iniziale di Google

Postdi davide72 » 14/10/16 18:38

forse perchè devi conservare il cookie , vedi ccleaner >opzioni >coockie , tutti quellli i google mettili nella colonna di destra
io quella opzione di ricerca in una nuova finestra non l' ho mai attivata, non vedo l' utilità
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Pagina iniziale di Google

Postdi aleyandro » 14/10/16 19:18

Ho provato ma si toglie lo stesso.
Grazie ciao
aleyandro
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 14/08/15 15:34

Re: Pagina iniziale di Google

Postdi davide72 » 14/10/16 19:32

prova una scansione e pulizia con adwcleaner http://www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Pagina iniziale di Google

Postdi aleyandro » 15/10/16 04:38

Ok faccio questa prova e poi ti saprò dire perché il Pc in questione non è quello da cui ti sto scrivendo. Ciao e buon fine settimana
aleyandro
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 14/08/15 15:34

Re: Pagina iniziale di Google

Postdi quizface » 15/10/16 11:11

aleyandro ha scritto:Ciao a tutti, ho come browser Internet Explorer e ho impostato Google come pagina iniziale ma non riesco a capire come mai mi si toglie sempre lo spunto su:
Impostazioni di ricerca/Dove visualizzare i risultati/Apri ogni risultato selezionato in una nuova finestra del browser
Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.


la risposta e' in fondo alla pagina dei setting:

Sign in to use any previous settings. Learn more

devi essere loggato con un account Google per usufruire dei settaggi personalizzati

Istruzioni: https://support.google.com/websearch/an ... 14055&rd=1
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Pagina iniziale di Google

Postdi aleyandro » 17/10/16 10:58

Ciao volevo farvi sapere che purtroppo il consiglio di Davide purtroppo non ha funzionato, ho provato a settare come dice Quizface dopo essermi loggato ma dopo essere uscito dal log col mio nome utente l'impostazione che avevo fatto era sparita. Forse deve rimanere loggato per mantenere attive le impostazioni?
Ciao
aleyandro
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 14/08/15 15:34

Re: Pagina iniziale di Google

Postdi davide72 » 17/10/16 11:34

secondo me non è il problema del loggarsi o meno , per es. a me funziona anche senza loggarmi , se leggi la guida ti rendi conto che le funzionalità in neretto (compresa quella dei risultati in altra finestra) non hanno bisogno dell' account google
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Pagina iniziale di Google

Postdi quizface » 17/10/16 12:56

aleyandro ha scritto:Ciao volevo farvi sapere che purtroppo il consiglio di Davide purtroppo non ha funzionato, ho provato a settare come dice Quizface dopo essermi loggato ma dopo essere uscito dal log col mio nome utente l'impostazione che avevo fatto era sparita. Forse deve rimanere loggato per mantenere attive le impostazioni?
Ciao


Ovviamente (ed è anche specificato nelle istruzioni) devi essere loggato per avere i tuoi settaggi.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Pagina iniziale di Google":

Google vocale
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti