Condividi:        

problemi di testo con l'aggiornamento del sistema operativo

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problemi di testo con l'aggiornamento del sistema operativo

Postdi valyfilm » 22/09/16 18:41

Ciao. Ho scaricato l'aggiornamento di Windows 10 Home a 64 bit, e come con un precedente aggiornamento in alto ad ogni file di testo appare la scritta "WordPad non supporta tutte le funzionalità del formato di questo documento. Parte del documento potrebbe risultare mancante o essere visualizzata in modo non corretto". Io uso LibreOffice, perché dice WordPad? Così se faccio una modifica al documento devo salvarlo scegliendo "Salva una copia" e non "Salva" per essere sicuro di non perdere nulla. Degli indirizzi e-mail diventano tipo questo così ripetitivo:

HYPERLINK "mailto:Fausto@fattorieFaggioli.it" HYPERLINK "mailto:Fausto@fattorieFaggioli.it" HYPERLINK "mailto:Fausto@fattorieFaggioli.it" HYPERLINK "mailto:Fausto@fattorieFaggioli.it" HYPERLINK "mailto:Fausto@fattorieFaggioli.it" HYPERLINK "mailto:Fausto@fattorieFaggioli.it" HYPERLINK "mailto:Fausto@fattorieFaggioli.it"@fattorieFaggioli.it HYPERLINK "mailto:Fausto@fattorieFaggioli.it" HYPERLINK "mailto:Fausto@fattorieFaggioli.it" HYPERLINK "mailto:Fausto@fattorieFaggioli.it" HYPERLINK "mailto:Fausto@fattorieFaggioli.it" HYPERLINK "mailto:Fausto@fattorieFaggioli.it" HYPERLINK "mailto:Fausto@fattorieFaggioli.it" HYPERLINK "mailto:Fausto@fattorieFaggioli.it"" HYPERLINK "mailto:Fausto@fattorieFaggioli.it" HYPERLINK "mailto:Fausto@fattorieFaggioli.it" HYPERLINK "mailto:Fausto@fattorieFaggioli.it" HYPERLINK "mailto:Fausto@fattorieFaggioli.it" HYPERLINK "mailto:Fausto@fattorieFaggioli.it" HYPERLINK "mailto:Fausto@fattorieFaggioli.it" HYPERLINK "mailto:Fausto@fattorieFaggioli.it".it

Perché tutto ciò?
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: problemi di testo con l'aggiornamento del sistema operat

Postdi davide72 » 22/09/16 19:49

il file di testo , se ti riferisci al .txt , di default è associato a blocco note
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: problemi di testo con l'aggiornamento del sistema operat

Postdi valyfilm » 22/09/16 23:30

Scusa, per file di testo intendo una pagina scritta come con Word, solo che io ho LibreOffice.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: problemi di testo con l'aggiornamento del sistema operat

Postdi davide72 » 23/09/16 07:54

il concetto non cambia, dovresti vedere tra i programmi predefiniti e associare libreoffice al file di testo , che sia .doc .docx .rtf
ecc...
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problemi di testo con l'aggiornamento del sistema operativo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Anthony47 e 36 ospiti