Condividi:        

windows 7 non si avvia più

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

windows 7 non si avvia più

Postdi custanz79 » 18/04/16 11:47

Salve. Da un paio di giorni non riesco più ad avviare il mio PC. Ho windows 7 pro. e ogni volta che avvio il computer si avvia il ripristino automatico. La prima volta mi ha ripristinato ad un punto precedente ed ha funzionato bene. Alla successiva accensione, mi ha riproposto di nuovo il ripristino, ma questa volta non l'ha effettuato fermandosi sulla schermata nera con in basso scritto caricamento dei file in corso.

Ho spento e riacceso una serie di volte ma nulla. Si ferma sempre allo stesso punto.

Ho provato ad inserire il dvd originale e a caricare i file in esso contenuto, ma nulla, si ferma ugualmente sulla stessa schermata.

Ho provato a spegnere tutto, togliere ogni tipo di alimentazione (anche la batteria) scollegare qualsiasi dispositivo dal pc, scaricare i condensatori premendo due o tre volte il tasto di accensione senza alcuna alimentazione, poi a rimettere il tutto e ad accendere, ma nulla. Non da segni di vita.

All'accensione partono le ventole del processore e quella di raffreddamento del sistema, ma non si sente più nessun altro rumore e a video compare la scritta: nessun ingresso video.

Chiedo gentilmente a chi di competenza di aiutarmi, sull'hard disk ho dei documenti da recuperare e non so che fare.

Grazie.
custanz79
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 20/11/08 18:49

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "windows 7 non si avvia più":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti