Condividi:        

Ripristino su due cartelle Recovery in differenti partizioni

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Ripristino su due cartelle Recovery in differenti partizioni

Postdi Gilindone » 22/03/16 17:37

Salve,
ho bisono di aiuto in quanto, solo ora, mi sono posto il problema di come sia possibile un ripristino di sistema, avendo verificato una partizione dedicata di soli 450MB.di cui ne vengono utilizzati solo 338MB.
Andando a leggere in imposatazioni di ripristino, mi viene indicato che lo spazio massimo è di 31,24 GB, mentre quello utilizzato segnala 11,81 GB, quindi ne deduco che questo spazio non può essere in una partizione di soli 450 MB. :!:
Naturalmente devo dire che il ripristino ha funzionato, però ora chiedo dove posso eventualmente verificare dove questo spazio è stato inserito, facendo presente che tra le cartelle di sistema nascoste, ne ho trovata un'altra denominata Recovery in C, quindi presumo che si tratti di questa, ma riporta nelle proprietà lo spazio 0 b.
Chiedo comunque come possano coesistere queste due cartelle Recovery e in che modo interagiscono.
Forse meglio creare una nuova partizione dove andare a sistemare l'immaggine di sistema, cancellando le due restanti cartelle, oppure meglio lasciare le cose come stanno. :?:
Rinrazio chi mi può fornire utili spiegazioni al riugardo ed eventuali soluzioni se necessitano. :idea:
Alla prossima :)
Gilindone
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 06/11/14 13:26

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Ripristino su due cartelle Recovery in differenti partizioni":

Cartelle Windows
Autore: zanardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti