Condividi:        

Windows Defender su cd

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Re: Windows Defender su cd

Postdi quizface » 23/07/15 07:47

Se hai il BIOS uefi e non sai come abilitare la periferica di boot diversa, leggi http://geekslab.altervista.org/boot-da- ... 7851562500
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Sponsor
 

Re: Windows Defender su cd

Postdi COCCOBELLO » 23/07/15 14:31

valyfilm ha scritto:Ma scusate, avete letto cosa ho scritto? RIPETO. Io volevo solo sapere come avviare il cd che ho fatto che non è un'ISO e ha un file .exe. Quando lo clicco il cd può girare ma nulla più, non vedo niente. Cioè voglio far partire l'eseguibile ma non parte, e questo è strano. Pazienza! Grazie lo stesso per i consigli.


ripeto
da boot (cioè all'avvio del pc) così non parte perché non è un iso
da pc acceso lanciando il file exe se non parte,perchè lo hai masterizzato in modo errato
lo dovevi masterizzare come disco dati..se hai fatto così ,ma non va allora il problema sarà un altro
ma volendo puoi trasferirlo anche sul desktop il file exe dal cd e lanciarlo da li.
Ma comunque se è il file msstool non ti fa fare la scansione,ma ti apre il tool per creare Windows defender offline in iso
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53

Re: Windows Defender su cd

Postdi quizface » 23/07/15 17:24

Ho voluto fare la prova della procedura per Windows Defender Offline ho usato una chiavetta USB (anziché un CD) e funziona perfettamente.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Windows Defender su cd

Postdi valyfilm » 26/07/15 18:05

Dovrebbe essere chiaro che non ho fatto un cd ISO. Passo e chiudo.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: Windows Defender su cd

Postdi quizface » 26/07/15 18:49

valyfilm ha scritto:Dovrebbe essere chiaro che non ho fatto un cd ISO. Passo e chiudo.


Allora scusa non abbiamo capito cosa vai cercando, ti abbiamo detto come fare per avviare Windows Defender Offline che è quello che avevi chiesto :roll: :roll:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Windows Defender su cd

Postdi valyfilm » 27/07/15 13:46

Quizface, il 19 luglio Coccobello mi ha scritto che se è un file .exe lo posso avviare normalmente, ed è così che volevo fare, ma non funziona neanche portandolo sul desktop. Non è il file msstool ma l'mpam-fex64. In "descrizione" (premendo sul file col tasto destro) c'è scritto "AntiMalware Definition Update".
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: Windows Defender su cd

Postdi COCCOBELLO » 27/07/15 13:54

l'mpam-fex64 è per gli aggiornamenti di Windows defender
per aggiornare il database dei virus di Microsoft Security Essentials non so se anche Windows defender :D :lol:
https://support.microsoft.com/it-it/kb/935934

non è Windows defender o Windows defender offline
ovvio che non si avvia perché probabilmente non è neanche compatibile con il tuo sistema operativo o con l'antivirus Windows defender
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53

Precedente

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Windows Defender su cd":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

cron