Condividi:        

Urgente!windows 7 bloccato su "completamento installazio

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Urgente!windows 7 bloccato su "completamento installazio

Postdi pierluigi833 » 17/07/15 12:01

Ciao a tutti!Chiedo gentilmente un vostro aiuto perchè davvero non so più che fare. Ieri un mio amico mi ha chiesto cortesemente di formattare il suo pc (Toshiba satellite c850-1c0). Ora però mi trovo con un bel problema da affrontare: ho installato windows 8..installazione tutto ok, al primo avvio (inserito account...installato app in automatico), la schermata si blocca e non si avvia nulla. Provato più volte e sempre stesso problema. Ho pensato fosse un problema di windows 8, allora ho deciso di installare windows 7 e qui il pc dopo aver eseguito i vari step di installazione, al "completamento installazione" la schermata resta bloccata e il pc non conclude l'installazione. Cosa può essere?Ho provato anche ad installare windows da usb ma niente, sempre il solito problema. Cosa posso fare? Mi trovo nei guai perchè giustamente il mio amico ora potrebbe dirmi "anche se aveva problemi, il pc prima si avviava, ora che ne faccio???". Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema!
Grazie a tutti!
pierluigi833
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 20/12/08 23:27

Sponsor
 

Re: Urgente!windows 7 bloccato su "completamento installazio

Postdi pierluigi833 » 17/07/15 12:02

Scusate, non so perchè mi ha creato due discussioni. Gentilmente potete eliminare una?Grazie e scusate tanto
pierluigi833
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 20/12/08 23:27


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Urgente!windows 7 bloccato su "completamento installazio":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti