Condividi:        

velocizzare Internet

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

velocizzare Internet

Postdi valyfilm » 27/06/15 12:33

C'è il modo di velocizzare Internet? Dopo che sono passato a Tutto Fibra di Telecom (la fibra mi arriva di fronte a casa) ho notato un aumento della velocità, ma adesso è diventata peggio di prima che andava bene. A volte c'è una fatica nel trasferimento dei dati e devo aggiornare per caricare la pagina web.
Ho Windows 8.1.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: velocizzare Internet

Postdi THECAPITAN » 29/06/15 17:27

Hai controllato le applicazioni in avvio del pc?
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00

Re: velocizzare Internet

Postdi valyfilm » 19/07/15 14:28

Il tecnico Telecom dice di formattare il pc perché pensa che i programmi si siano ingarbugliati e a volte non funzionano i tasti della tastiera (anche adesso funzionano e non funzionano, oppure vanno a rilento). Il tecnico dice che il problema va a finire nella RAM. Potrebbe invece essere dipeso dal nuovo RealPlayer? RealTimes? Mi sembra che RealPlayer avesse una protezione immediata, ho disabilitato RealPlayer e da ieri non ho più riscontrato la lentezza nel raggiungere le pagine web. Ma chissà se dura.
Le applicazioni in Avvio sono solo Avast Antivirus, Gestione Audio Realtek HD, IR di Happauge (Hauppauge è il programma di registrazione TV, IR ha l'icona dell telecomando quindi penso che IR serva per utilizzare il telecomando), Program (che non so cosa sia), RealDownloader, Surf Anonymous Free (che non aziono), WD Drive Auto Unlock, WD Quick View, e WinTVTray (è Hauppauge).
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "velocizzare Internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti