Condividi:        

Non mi riconosce la chiave per scaricare la ISO 8 / 8.1

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Non mi riconosce la chiave per scaricare la ISO 8 / 8.1

Postdi Gilindone » 03/05/15 23:11

Salve,
dato che ho un problema con il mio PC ASUS con Windows 8.1, dato che mi sono spariti tutti i punti di ripristino e non riesco nemmeno a inserirne nuovi, problema postato in precedenza su questa sezione, ho pensato di provare a scaricare la ISO per cercare eventualmente di riparare con quella. Morale della favola, dopo aver scaricato all'indirizzo in questione http://windows.microsoft.com/en-us/wind ... t-key-only i due file, non riesco a far riconoscere la mia chiave ad entrambi, anzi per meglio dire quando provo ad inserirlo per scaricare 8 (sistema che avevo preinstallato all'acquisto per poi passare successivamente all'8.1) mi viene detto che il codice in questione non può essere usato per una installazione definitiva di Windows 8. Cosa si intende dire con questo, magari che la mia copia non è autentica, oppure una copia non ad uso privato o domestico? Quindi di conseguenza sono impossibilitato a scaricarmi anche la ISO 8.1 (la chiave risulta errata su questo) dato che prima dovrei scaricare la 8 e il product key fornito da Aida, ma anche da Recover Keys, riportano la stessa chiave di licenza, come quella from bios, anche se ora viene segnalata in Windows 8.1.
Ora che pesci devo prendere per riuscire ad avere una copia legittima ISO Windows 8.1? :?:
Naturalmente ringrazo chi anche in questo caso mi può fornire una soluzione.
Gilindone
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 06/11/14 13:26

Sponsor
 

Re: Non mi riconosce la chiave per scaricare la ISO 8 / 8.1

Postdi Dylan666 » 04/05/15 10:47

il tuo ASUS non ha una procedura di recovery spiegata nei manuali?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Non mi riconosce la chiave per scaricare la ISO 8 / 8.1":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti