Condividi:        

formattazione Sony Vaio SVE1511A1EW

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

formattazione Sony Vaio SVE1511A1EW

Postdi lvcio » 17/04/15 11:18

Salve, ho questo notebook - non mio - pieno di virus da formattare: iminent, torntv, ecc, un macello.
Questo pc monta Windows 7 Home Prem OA e pensavo, dato che andare a rimuovere i virus lo vedo come un lavoraccio, di ripristinare i dati di fabbrica con una formattazione da zero.

Ma a questo punto sorgono alcune domande:
1 - Non avendo questo pc una partizione di ripristino dovrei utilizzare il dvd di windows 7. Dato che non ho mai formattato Windows 7 - prima di passare a Linux ho avuto Xp e poi Windows 8 - mi chiedevo se i driver saranno automaticamente riconosciuti e installati o se dovrò scaricarmeli uno per uno dal sito della Sony.
Sono già stato a vedere sul sito della Sony e però non sono riuscito a trovare il modello preciso del Notebook, ma un molto simile SVE1511A1E. Dato che non vorrei far casini su un pc non mio, pensate che i driver si possano usare lo stesso anche se il modello non è proprio uguale?
In ultimo, mi chiedevo se c'è il problema della garanzia: ho sentito che installando Windows 7 su pc nativi con Windows 8 la garanzia decade: quali sono i limiti in questo caso?

Grazie
lvcio
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 07/04/15 17:36

Sponsor
 

Re: formattazione Sony Vaio SVE1511A1EW

Postdi gmalva » 19/04/15 12:19

qui ( http://www.sony.it/search?query=sve1511 ... ab=support ) trovi i driver .
è importante che tu installi la versione presente al momento dell'acquisto di win 7 in modo da non avere problemi con l'attivazione di windows .
ciao
Ciao ne !!
Avatar utente
gmalva
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 10/09/01 01:00


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "formattazione Sony Vaio SVE1511A1EW":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti