Condividi:        

download bloccato

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

download bloccato

Postdi bodek » 02/02/15 17:35

Ciao a tutti, ho un portatile Vaio con sistema operativo Windows Vista Home Premium.
Il problema è che non riesco a scaricare nessun file da internet; cioè inizia il download, poi una volta finito, mi avvisa " operazione non riuscita " :evil:

Ho eliminato l'antivirus ( avg free ) perché volevo cambiarlo, ma il pc non mi da la possibilità di scaricare niente :cry:
Premetto che ho abilitato i download nelle impostazioni di sicurezza di windows e non so più cosa fare.

Rimango in attesa di chiarimenti

Un grazie di cuore ;)
bodek
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 03/10/07 19:14

Sponsor
 

Re: download bloccato

Postdi quizface » 02/02/15 19:01

Difficile risponderti, non ci sono abbastanza elementi per giudicare. Prima del ripristino completo allo stato di fabbrica ( http://www.withsteps.com/275/restore-a- ... tings.html ) prova a dare il comando da Start -> Esegui -> digita sfc /scannow
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: download bloccato

Postdi bodek » 03/02/15 18:47

Ti ringrazio per la risposta. Credo che formatterò questo pc e dopo vedremo cosa succederà :roll:
Ciao e grazie :)
bodek
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 03/10/07 19:14


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "download bloccato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti