Condividi:        

WINDOWS 8.1 cancellazione indesiderata

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

WINDOWS 8.1 cancellazione indesiderata

Postdi alex68 » 16/01/15 11:41

SALVE a tutti. E' da un 'annetto e possiedo un PC con Windows 8.1 e non mi sono ancora abituato ad usarlo correttamente.
L'altro giorno come faccio una volta ogni tanto faccio il backup per non perdere dati su un hard disck esterno, solo che questa volta invece della solita schermata per far partire il backup ne è uscita un'altra che non ho letto bene, visto che è un'operazione che faccio spesso, e per liberare disco mi ha cancellato l'intero hard disck che conteneva tutti i filmati di mio figlio da piccolo. Ora li ho provati a recuperare con Recuva ma me li ha recuperati tutti in formato RAR e quando vado a estrarli non me li da in file video riproducibili da media player. Come posso convertirli allo stato precedente?
alex68
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 13/11/10 23:29

Sponsor
 

Re: WINDOWS 8.1 cancellazione indesiderata

Postdi nikita75 » 16/01/15 19:17

alex68 ha scritto:quando vado a estrarli non me li da in file video riproducibili da media player.

riesci a capire che tipo di file tenti di aprire?? vedi il tipo di estensione :?:

questo è il forum di recuva
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: WINDOWS 8.1 cancellazione indesiderata

Postdi alex68 » 18/01/15 21:23

nikita75 ha scritto:
alex68 ha scritto:quando vado a estrarli non me li da in file video riproducibili da media player.

riesci a capire che tipo di file tenti di aprire?? vedi il tipo di estensione :?:

questo è il forum di recuva



Erano tutti file video: mpeg, avi, dvdrip e molti film scaricati da e-mule per cui file già compattati adesso recuva me li ha recuperati, e non tutti, in file rar quelli che probabilmente non riconosceva e solo alcuni in formato avi me li ha recuperati intatti come erano
alex68
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 13/11/10 23:29


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "WINDOWS 8.1 cancellazione indesiderata":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti