Condividi:        

Snap.do che non si elimina dalla lista programmi

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Snap.do che non si elimina dalla lista programmi

Postdi segugiofan » 09/01/15 13:37

Ciao a tutti. ho un portatile asus con hard disk partizionato su cui sono installati windows 8.1 ed ubuntu. Ho un problema: non riesco ad eliminare dalla lista dei programmi installati Snap.do che appare solo in programmi e funzionalità dell'account amministratore e non nell'account standard. In passato feci parecchie scansioni con malwarebytes antimalware, adw cleaner etc e riusci ad eliminarlo ma non dalla lista programmi dell'account admin. Infatti qando mi loggo come amministratore e clicco su disinstalla appare un messaggio con la dicitura che manca il seguente file: users/Admin/Local/Temp/smartbar/Installer.msi e quindi dovrei indicare il percorso esatto per rimuovere snap.do. Avete da darmi consigli in merito, grazie.
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Sponsor
 

Re: Snap.do che non si elimina dalla lista programmi

Postdi COCCOBELLO » 09/01/15 14:44

segui qui come rimuovere Snap.do
http://www.windoctor.it/sicurezza/snap/
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53

Re: Snap.do che non si elimina dalla lista programmi

Postdi segugiofan » 10/01/15 00:05

Ho seguito la guida che hai postato ma nella lista dei programmi risulta ancora presente, comunque dal programma Iobit uninstaller di fianco a snap.do non c'è la quantita di spazio occupato, quindi penso sia solo un riferimento?!
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Snap.do che non si elimina dalla lista programmi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti