Condividi:        

Trasferimento file su USB

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Trasferimento file su USB

Postdi danibi60 » 01/05/14 13:45

Buona giornata e buon 1° maggio a tutti.

Ho la necessità di trasferire un video, in formato mkv, dal mio pc ad una chiavetta usb.

Il file è di notevoli dimensioni : 4,5 gb e la usb una capienza per 8 gb, quindi si qui non dovrebbero esserci problemi, peccato che quando cerco di copiarlo, non mi viene permesso e viene segnalato quanto segue: " Il file è troppo grande per il file system di destinazione".
Mi sapete consigliare cosa posso fare?
Inoltre, come posso convertire un file di queste dimensioni in .avi senza (come già mi è successo) che il video ne venisse compromesso sino a scopaginarne la visone saltando di qua e di la inspiegabilmente?

Si tenga presente, ammesso che questo possa trasformarsi in un problema che utilizzo come s.o. Windows 8.

Grazie ancora,
danibi60
"Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare."
Win 10 & Office365 Premium
danibi60
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 11/07/13 09:21
Località: Bergamo

Sponsor
 

Re: Trasferimento file su USB

Postdi quizface » 01/05/14 17:52

Devi formattare la chiavetta in NTFS perché la FAT32 supporta fino a 4 giga
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Trasferimento file su USB

Postdi danibi60 » 01/05/14 18:02

Grazie quizface! Ci provo e poi Ti dico...
"Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare."
Win 10 & Office365 Premium
danibi60
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 11/07/13 09:21
Località: Bergamo


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Trasferimento file su USB":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti